E-workers articolo: Siamo di nuovo On-line!

Siamo di nuovo On-line!

Siamo di nuovo On-line!

Siamo di nuovo On-line!

Dopo un breve periodo di assenza, durante il quale abbiamo lavorato duramente per rendere ancor migliore ed efficiente la nostra piattaforma ed i nostri servizi, torna online, nella sua versione migliorata e super performante, E-workers, il PRIMO motore di ricerca dei lavoratori in Italia!

Non conosci ancora E-workers?

Cos'è E-workers?

E-workers è una giovane azienda con un progetto innovativo: unire dipendenti, imprese e liberi professionisti, facilitandoli nella ricerca di lavoro e nuovi clienti.

Qual è il potenziale che differenzia il vero professionista?
La reputazione

Grazie ad E-workers potrai affermarti come il migliore del tuo settore.

Il nostro lavoro non si limita esclusivamente a far entrare in contatto i clienti giusti con i professionisti giusti: ogni e-worker, per ogni lavoro, potrà esser valutato e potrà ricevere le recensioni dai clienti ma anche dai datori di lavoro, confidando, in questo modo, il giusto valore ai lavori e servizi offerti, ed avendo la possibilità di diventare punto di riferimento del settore d'appartenenza.

Sei un idraulico, un personal trainer, un parrucchiere, una baby sitter, un fotografo, un elettricista, insomma, se sei un dipendente, un libero Professionista o un'Impresa,

Iscriviti GRATUITAMENTE alla nostra piattaforma, ed al resto ci pensiamo noi.

E-workers dove la reputazione conta!